Adele da bambina per la copertina del nuovo singolo "When we were young" - FOTO

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/dDONcXfxs_yZpdomup_ublLLIf8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Farticle_main_image%2Fpublic%2Fmedia%2Fadele-when-we-were-young-single-art-2016-billboard-650.jpg

Il nuovo singolo della regina del pop britannico Adele, "When we were young", è arrivato sulle piattaforme di musica in streaming - e, come tutti i singoli, ha anche un artwork, che questa volta e davvero divertente. Adele, infatti, presenta la canzone utilizzando uno scatto della propria infanzia che la ritrae con tanto di denti davanti mancanti, sorridente e sbarazzina.

Il brano, contenuto nel nuovo album "25", è stato scritto dall'artista britannica insieme a Tobias Jesso Jr.; un video ufficiale è atteso entro la fine di febbraio.

A proposito della canzone, Adele ha spiegato a "Rolling Stone USA":

Il testo immagina quando saremo più vecchi, a un party in una casa, e lì ci saranno tutte le persone con cui nella vita ti sei perso di vista, quelle che hai amato, quelle che non hai mai amato, cose del genere. Parla del fatto di non avere il tempo di essere presenti nelle vite di tutti. E poi ci si ritrova tutti insieme a un party, a 50 anni, e non importa più nulla, ci divertiamo tantissimo come se avessimo ancora 15 anni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.