Super Bowl 2016: Bruno Mars conferma che si esibirà con Coldplay e Beyoncé nell'Halftime Show

Super Bowl 2016: Bruno Mars conferma che si esibirà con Coldplay e Beyoncé nell'Halftime Show

A poche ore dall'evento - il Super Bowl 2016 si terrà, infatti, nella serata del 7 febbraio presso il Levi's Stadium di Santa Clara, in California - arriva la conferma ufficiale dal diretto interessato: Bruno Mars ha fatto sapere via social che le voci erano vere e si esibirà nel tradizionale intermezzo musicale fra il primo e il secondo tempo, insieme ai Coldplay e a Beyoncé. Il cantautore e produttore statunitense, peraltro, era già stato protagonista di un'acclamata esibizione nel medesimo contesto, nel 2014.

Gli hashtag del post su Instagram sono eloquenti:

#Confirmed #SB50 #Halftime #Coldplay #Beyonce

Ricordiamo che questo cinquantesimo Super Bowl vedrà sfidarsi i Denver Broncos e i Carolina Panthers, rispettivamente campioni dell'American Football Conference (AFC) e della National Football Conference (NFC).

Questo, invece, è il video integrale della scatenata performance di Mars nel 2014, durante l'Halftime Show del Super Bowl 48:

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.