In arrivo (negli USA) "Marley natural", la cannabis griffata Bob Marley per il 71° compleanno

In arrivo (negli USA) "Marley natural", la cannabis griffata Bob Marley per il 71° compleanno

Sabato 6 febbraio il mitico eroe del reggae giamaicano Bob Marley avrebbe compiuto 71 anni. Per celebrare questa ricorrenza, negli USA - dove, come noto, alcuni Stati hanno legalizzato la vendita e l'uso di cannabis - è appena stata lanciata una linea ufficiale di cannabis dedicata all'artista e battezzata "Marley natural".

GUARDA LA VIDEOGALLERY DI ROCKOL PER RICORDARE IL COMPLEANNO DI BOB MARLEY

I prodotti "Marley Natural"sono direttamente autorizzati e ideati dagli eredi di Marley in collaborazione con Privateer Holdings, un'azienda con sede a Manhattan specializzata in investimenti legati al mercato di cannabis e marijuana.

FOTO

"Marley Natural" è una linea che presenta una varietà di quattro differenti fiori e olii (a ogni tipologia corrisponde un colore della bandiera etiope). I nomi commerciali sono Marley Green (la qualità più leggera), Marley Gold, Marley Red e Marley Black (ad alta concentrazione di THC). L'idea è inoltre di allargare a livello internazionale il business, compatibilmente con le normative dei vari Stati.

Stephen Marley, il secondo figlio di Bob e Rita Marley, ha dichiarato a "Billboard", a proposito di questo lancio:

Se mio padre fosse ancora qui, sarebbe uno dei più strenui promotori di questa pianta, per cui siamo molto orgogliosi di avere messo sul mercato il nostro marchio Marley.

Oltre alla cannabis, la nuova linea offre tutta l'attrezzatura necessaria per il fumatore di cannabis, realizzata in legno di noce nero americano proveniente da realtà eco-sostenibili e vetro soffiato artigianalmente. Ci sono anche vari prodotti per il corpo, come lozioni, balsami ed estratti di natura cosmetica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.