Springsteen in Italia: a brevissimo le info su biglietti, prezzi, prevendite per Roma e Milano

Springsteen in Italia: a brevissimo le info su biglietti, prezzi, prevendite per Roma e Milano

Mentre sale la febbre della caccia al biglietto, la Barley Arts di Claudio Trotta ha annunciato che oggi, giovedì 4 febbraio, alle 11 del mattino, verranno diffuse tutte le informazioni relative alla messa in vendita dei concerti del Boss a Milano e a Roma. E' istruttiva la lettura dei commenti sulla pagina Facebook del promoter: vanno dalle raccomandazioni relative al secondary ticketing ("Mettete un limite al numero di biglietti acquistabili, utilizzate i codici captcha, fate quello che vi pare ma dimostrate di non essere collusi con i soliti bagarini autorizzati!") a quelle sui biglietti VIP ("non facciamo le frociate stile 'VIP ring a 200 euro' come con i Rolling Stones") alle ironie ("me raccomanno… 90 euro pe' er Circo Massimo… cor cipresso davanti al palco"): tutte indicazioni della grande attesa dei fan e della loro preoccupazione in merito alle modalità di acquisto.
Fra poche ore scatterà la corsa: state all'erta.

Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.