Aspettando il Boss: Bruce Springsteen a Toronto invita un'ottantanovenne sul palco a ballare 'Dancing in the dark' - VIDEO

Aspettando il Boss: Bruce Springsteen a Toronto invita un'ottantanovenne sul palco a ballare 'Dancing in the dark' - VIDEO

Il Boss non è nuovo a invitare i suoi fan sul palco durante i suoi concerti, ma quanto successo ieri, martedì 2 febbraio, a Toronto, durante la locale tappa del "The river tour" - che toccherà anche l'Italia i prossimi 3 e 16 luglio rispettivamente allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, e al Circo Massimo di Roma - ha del clamoroso, soprattutto nel ribaltare lo stereotipo che le rockstar, sul palco, chiamino solo le fan più giovani: Bruce Springsteen, scorta tra le prima file l'ottantanovenne Evelyn - presente al concerto per festeggiare il suo ottantanovesimo compleanno - non ha esitato un secondo a chiamarla con lui sul palco.

I due, sul finale del set, si sono abbandonati in una danza sulle note di "Dancing in the dark".

Prossimamente saranno comunicati i dettagli in merito alle prevendite dei biglietti per le tappe italiane del "The river tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.