Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 02/02/2016

Take That, un nuovo album entro la fine dell'anno. Poi, nel 2017, un greatest hits e la reunion. Ma...

Take That, un nuovo album entro la fine dell'anno. Poi, nel 2017, un greatest hits e la reunion. Ma...

L'ultimo album di inediti della band di "Everything changes", "III", risale al novembre del 2014; neanche il tempo di prendersi un periodo di pausa che i Take That si apprestano a consegnare al mercato un nuovo album in studio. Secondo quanto annunciato da Gary Barlow a margine di un'intervista concessa al Sun, entro la fine del 2016 (dunque prima della reunion dei cinque componenti originali per i 25 anni del debutto, prevista per il 2017), il gruppo pubblicherà un nuovo disco, il quale sarà poi seguito da un greatest hits:

"L'obiettivo importante di quest'anno è pubblicare un nuovo album dei Take That. Poi, il prossimo anno, sarà la volta del greatest hits e della nuova tournée".



In merito all'annunciata reunion dei cinque componenti originali, tuttavia, cominciano ora a manifestarsi i primi dubbi; lo stesso Barlow ha infatti rivelato di non sapere con certezza se i cinque membri originali della boy band - vale a dire Barlow, Robbie Williams, Howard Donald, Mark Owen e Jason Orange - prenderanno parte al progetto:

"Un greatest hits con tutti quanti sarebbe fantastico, ma personalmente non riesco ad immaginare Jason che partecipa solamente ad alcuni concerti. Vorrei che tutti partecipassero alla reunion, ma probabilmente saremo in quattro".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi