Anche Naomi Campbell al party per i 23 anni di Beyoncé

Anche Naomi Campbell al party per i 23 anni di Beyoncé
C’erano le sue compagne di gruppo Kelly Rowland e Michelle Williams, c’era il suo fidanzato Jay-Z, ma c’era anche Naomi Campbell. Bei nomi e bella gente alla festa di compleanno di Beyoncé Knowles, che ha compiuto 23 anni. E pure bei soldi: per mettere in piedi il party il generoso Jay ha firmato un assegno pari a circa 417.000 euro. Non è un po’ troppo per una festicciola? No, se il ritrovo comprende l’affitto degli ultimi due piani di uno degli hotel più di moda di New York, il Soho House. All’ultimo piano, enorme terrazzo con piscina e vista mozzafiato sulla Big Apple; al penultimo, camere da letto per i 100 ospiti, sfiancati dalle fatiche del party.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.