The Hateful Eight: Ennio Morricone e Quentin Tarantino raccontano la colonna sonora - VIDEO ESCLUSIVO

Esce oggi, 4 febbraio, "The hateful eight", il nuovo film di Quentin Tarantino. La nuova pellicola del regista di "Pulp fiction" ha avuto, nei giorni scorsi una distribuzione limitata in alcune sale, con proiezione a 70mm, ed ora distribuita in tutta italia.

Ambientato alcuni anni dopo la fine della Guerra Civile, il film racconta la storia di due cacciatori di taglie (Kurt Russell e Samuel Jackson), una prigioniera da condurre a Red Rock (Jennifer Jason Leigh) e un presunto sceriffo (Walton Goggins) che trovano rifugio in una baita durante una tempesta di neve. Lì incontrano un ex generale confederato (Bruce Dern) e altri tre figuri (Tim Roth, Demian Bichir, Michael Madsen).

Degna di nota è la colonna sonora originale di Ennio Morricone, pubblicata a dicembre: il Maestrro interpreta questa anomalia con una colonna sonora carica di tensione, dai colori austeri e scuri.

Rockol vi offre in esclusiva questo dietro le quinte della realizzazione della colonna sonora, con il Maestro e Tarantino che ne raccontano la lavorazione, e con riprese delle registrazioni in studio.

Vuoi leggere di più su Ennio Morricone?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996