Come solista e non con i Gobalee il ritorno di Perry Farrell

Il ritorno sulle scene di Perry Farrell, ex guru dei Jane’s Addiction e dei Porno For Pyros, nonché fondatore del festival itinerante USA “Lollapalooza”, non avverrà, come precedentemente fatto intendere, con i Gobalee.

Anzi, a questo punto non si sa più che fine abbia fatto il suo nuovo gruppo, visto che il nuovo album di Farrell sarà solista. Il mixing del disco avverrà in aprile, e la pubblicazione è prevista verso l’inizio dell’estate. Possibile titolo del lavoro è “Songs yet to be sung”, ma Farrell è un tipo che ama spiazzare e quindi tale titolo va preso con le pinze. “Le melodie più vecchie del mondo sposate alla tecnologia”, questa la definizione fornita da Perry Bernstein - il suo vero nome - per il sound dell’album. All’album hanno collaborato, o stanno per farlo, membri dei Red Hot Chili Peppers e dei Rage Against The Machine. Tra i pezzi già completati, “Through me”, “King Z” e “Shekeina”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.