Kanye West, il nuovo album 'Waves' sarà presentato in diretta mondiale nei cinema: proiezioni a Milano e Roma

Kanye West, il nuovo album 'Waves' sarà presentato in diretta mondiale nei cinema: proiezioni a Milano e Roma

Che a Yeezus piaccia fare le cose in grande non è una novità, ma il rapper di "The college dropout", per presentare al pubblico il suo nuovo album "Waves", pare abbia intenzione di superarsi: la prima fatica in studio di Kanye West da tre anni a questa parte verrà infatti presentata con uno speciale evento dal vivo in programma al Madison Square Garden di New York il prossimo giovedì, 11 febbraio. La storica ribalta di Manhattan, per l'occasione, non si limiterà a ospitare un banale pre-ascolto, ma un vero e proprio spettacolo musical-visuale, che avrà come protagonista - oltre che la musica di West - anche l'artista concettuale Vanessa Beecroft. Chi non potrà seguire "Yeezy Season 3" - questo il nome dato all'evento - dal vivo nella Grande Mela potrà comunque sfruttare le dirette esclusive organizzate con i cinema di oltre venti paesi in giro per il mondo: in Italia lo show sarà mandato dall'Uci Cinemas Bicocca di Milano e dall'Uci Cinemas di Roma alle 22. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell'artista a questo indirizzo.


Nel frattempo pare che alla lunga lista di ospiti chiamati a intervenire durante le session di registrazione di "Waves" possa aggiungersi anche il già leader degli Odd Future Tyler the Creator: a dare un indizio circa la collaborazione è stato lo stesso rapper losangelino per mezzo di un post apparso nella giornata di oggi, lunedì primo febbraio, sul proprio account Instagram ufficiale.


View this post on Instagram

Golf gang in the building 🌊🌊🌊 #Waves 2|11|16

A post shared by TRACEY MILLS (@godsmessenger) on


Tyler the Creator e Kanye West avevano già collaborato per la registrazione di "Smuckers", brano inserito nel disco di debutto dell'ex Odd Future che include anche un cameo di Lil' Wayne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.