Primal Scream, esce a marzo il nuovo album 'Chaosmosis': ascolta il primo singolo (con Sky Ferreira) 'Where The Light Gets In'

Primal Scream, esce a marzo il nuovo album 'Chaosmosis': ascolta il primo singolo (con Sky Ferreira) 'Where The Light Gets In'

E' stata fissata per il prossimo 18 marzo la data di pubblicazione di "Chaosmosis", il nuovo album della band capitanata da Bobby Gillespie: il disco, ideale successore di "More Light" del 2013, è stato anticipato dal singolo "Chaosmosis", nel quale compare, in veste di ospite, la cantante americana Sky Ferreira.



Il gruppo ha fatto sapere di voler promuovere il nuovo lavoro per mezzo di una serie di date estive presso i maggiori festival europei, il cui calendario, tuttavia, non è ancora stato comunicato: per il momento gli unici appuntamenti dal vivo confermati per i Primal Scream e breve riguardano solo il Regno Unito, più precisamente Aberdeen (il 29 mazo), Glasgow (il 30), Londra (il primo aprile), Manchester (il 2), Southampton (il 28 maggio), Oxford (il 29), oltre che Huntingdon (il 24 luglio) e Durham (il 13 agosto).


A proposito del sodalizio, la Ferreira ha dichiarato:


"La ragione per la quale mi è piaciuto collaborare con loro è perché non c'è stata alcuna forma di pressione. E' belle entrare in un posto e trovare gente che non ti dice 'Ok, la tua etichetta mi sta pressando per questo e per quell'altro'. Ci siamo arrangiati solo con le nostre forze, limitandoci a sederci a un tavolo a scrivere senza nessuno a fare pressione"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.