Kanye West e il suo "ano" trending su Twitter: anatomia di un gossip

Kanye West e il suo "ano" trending su Twitter: anatomia di un gossip
Credits: Mert & Marcus

Il repentino cambio di titolo del nuovo disco del rapper Kanye West, che ora si chiamerà "Waves", è stato foriero di una polemica scatenata di Wiz Khalifa, che ha accusato Kanye di aver "scippato" il termine "wave" a Max B, che l'ha reso popolare qualche anno fa coi suoi pezzi.

West non l'ha presa benissimo e ha attaccato Khalifa utilizzando come leva la relazione avuta con Amber Rose (con cui anche Kanye ha avuto una storia). La Rose a sua volta è intervenuta in maniera piuttosto pesante, ma ironica, tirando in ballo un ipotetico feticcio sessuale di West, twittando:

Awww @kanyewest sei arrabbiato perché non sono più lì per giocare con il tuo buco del culo? #FingersInTheBootyAssBitch

West ha immediatamente cancellato i propri tweet (una lunga serie di attacchi a Wiz Khalifa), ma ormai il danno era fatto e l'hashtag #KanyeAnalPlaylist nel giro di pochi minuti è divenuto uno dei top trending su Twitter. Il rapper ha poi tenuto a precisare:

Le ex possono essere arrabbiatissime, ma sia chiaro che non lascio che loro traffichino col mio culo... non faccio quella roba... me ne tengo lontano

Infine West ha virato sul "peace and love" scrivendo:

La cosa più triste è che voglio bene a Wiz e a tutti i miei fratelli e la mia gente

Il tutto seguito dall'affermazione:

Il punto è che amo tutto il mondo e tutto ciò che desidero è la pace e la positività

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.