"ANTI" di Rihanna è uscito in esclusiva su TIDAL (anche in free download, ma non per tutti) - TRACKLIST

"ANTI" di Rihanna è uscito in esclusiva su TIDAL (anche in free download, ma non per tutti) - TRACKLIST

L'uscita di "ANTI" - nuovo disco della popstar di origine barbadiana Rihanna - era nell'aria, ma non c'era un'idea precisa di quando sarebbe accaduto... e ora è arrivato, un po' di sorpresa e con una piccola traversia a corredo.

Il disco è uscito ed è disponibile solo tramite la piattaforma online TIDAL (quella creata da Jay Z insieme a una cordata di colleghi artisti), dove gli abbonati possono ascoltarlo in streaming o acquistarlo in versione digitale (l'esclusiva durerà una settimana, stando a "Entertainment Weekly); ma non è tutto, perché l'artista ha deciso di dare ai propri fan la possibilità di scaricarlo gratuitamente:

Per scaricarlo, quindi, occorre visitare la pagina http://rihanna.tidal.com/redeem/?voucher=ANTI ma l'offerta è limitata, per cui bisogna essere veloci per rientrare nel numero dei fortunati che potranno riceverlo gratis.

Contemporaneamente all'uscita di "ANTI" su TIDAL gli utenti che avevano scaricato l'app "ANTI Diary" hanno ricevuto gli speciali codici per sbloccare anche l'ultimo livello del gioco, che consente loro di scaricare il disco da TIDAL.

Il disco, peraltro, è stato anticipato da un piccolo leak involontario, proprio su TIDAL, che ha inizialmente pubblicato i pezzi lasciandoli online per una ventina di minuti, per poi eliminarli dai propri database. Dopo poco, però, "ANTI" è divenuto definitivamente disponibile.

Questo è l'ottavo disco di Rihanna e giunge dopo "Unapologetic" del 2012. Contiene 13 brani, fra cui delle collaborazioni con Drake (“Work”) e SZA (“Consideration”); c'è anche una cover inaspettata dei Tame Impala’s (“New Person, Same Old Mistakes”, ribattezzata "Same Ol’ Mistakes"). La tracklist, stranamente, non include i brani precedentemente usciti come singoli “Bitch Better Have My Money”,“American Oxygen” e “FourFiveSeconds”.

Ecco, dunque, i brani di "ANTI":

01. Consideration (feat. SZA)
02. James Joint
03. Kiss It Better
04. Work (feat. Drake)
05. Desperado
06. Woo
07. Needed Me
08. Yeah, I Said It
09. Same Ol’ Mistakes
10. Never Ending
11.

Love On The Brain.
12. Higher
13. Close to You

Questa, invece, è la copertina (già svelata nell'autunno del 2015):

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/0Kxn28Fiw4IqgJo8Ihz-Ktm1uEk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F01%2F107196c5.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.