All Saints, esce l'album "Red flag" e il singolo "One strike" è ispirato alla rottura tra Nicole Appleton e Liam Gallagher

Negli anni novanta contesero alle Spice Girls il titolo di migliore pop band al femminile, poi per la formazione composta da Shaznay Lewis, Melanie Blatt e le sorelle Appleton un primo scioglimento nel 2001 e un tira e molla negli ultimi 15 anni con reunion varie ma nulla che facesse presagire un ritorno agli antichi fasti.

Il 2016 potrebbe essere l’anno della riscossa. Il primo gennaio un messaggio sul loro profilo Twitter annunciava che il gruppo era nuovamente attivo.

Oggi, sempre il loro social network avvisa che il ritorno si paleserà il prossimo 8 aprile quando verrà dato alle stampe il nuovo album “Red flag”, il quarto in studio della loro discografia. Il disco sarà anticipato dall’uscita, il 26 febbraio, del singolo “One strike”. La canzone è ispirata alla rottura del matrimonio tra Nicole Appleton e Liam Gallagher.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.