Kanye West cambia (ancora) titolo al nuovo album: adesso è "Waves"

Kanye West cambia (ancora) titolo al nuovo album: adesso è "Waves"

Il settimo album del rapper originario della Georgia ha cambiato titolo, ancora una volta. Doveva intitolarsi in principio "So help me God", poi è diventato "Swish", a maggio, e adesso, pochi giorni prima dell'uscita fissata per l'11 febbraio, un nuovo ripensamento: ora il titolo dell'album - speriamo sia quello definitivo - è "Waves".
Come già abbiamo scritto, il disco sarà presentato l'11 febbraio nel corso di un evento che si terrà al Madison Square Garden di New York e sarà ritrasmesso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Rispetto al contenuto, Kanye West ha aggiunto un'undicesima canzone, "Ultra Light Beam", e ha fatto intendere che il disco avrà una ripartizione in tre segmenti, oltre ad accennare alle partecipazioni di ASAP Rocky, The-Dream e Swizz Beatz.

Tracklist:

Act 1
01. Nina Chop
02. Father Stretch My Hands
03. Waves
Act 2
04. High Lights
05. 30 Hours
06. No More Parties in LA (feat. Kendrick Lamar)
Act 3
07. Fade (feat. Post Malone and Ty Dolla $ign)
08. FML
09. Real Friends (feat. Ty Dolla $ign)
10. Wolves (feat. Sia and Vic Mensa)
11. Ultra Light Beam

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.