Morto Black: Zucchero reincise la sua 'Wonderful life' - VIDEO

E' morto all'età di 53 anni il cantante Black, noto ai più per aver inciso e portato al successo, negli anni '80, il brano "Wonderful life"; la canzone fu reinterpretata nel 2007 da Zucchero: la cover del bluesman è inclusa all'interno della raccolta" "All the best". Black, vero nome Colin Vearncombe, si è spento in seguito ad alcune complicazioni dovute ai danni riportati in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Cork, in Irlanda, qualche giorno fa.



Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link

 

Ad annunciare la morte del cantante è stato il suo staff per mezzo di un post pubblicato su Facebook, sulla pagina Facebook ufficiale di Black. Nel post si legge:

"Siamo profondamente rattristati nell'annunciare la morte di Colin Vearncombe (ovvero Black), avvenuta oggi, martedì 26 gennaio 2016. Colin non è più tornato cosciente in seguito all'incidente stradale avvenuto sedici giorni fa. E' morto pacificamente, circondato dalla sua famiglia. [...] I funerali si svolgeranno in forma privata, ma ci sarà un memorial funerario per lui a Liverpool prossimamente. Maggiori dettagli verranno annunciati in seguito".





Zucchero, appresa la notizia del decesso di Black, ha ricordato il collega per mezzo di un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.