Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 26/01/2016

Morto Black: Zucchero reincise la sua 'Wonderful life' - VIDEO

Morto Black: Zucchero reincise la sua 'Wonderful life' - VIDEO

E' morto all'età di 53 anni il cantante Black, noto ai più per aver inciso e portato al successo, negli anni '80, il brano "Wonderful life"; la canzone fu reinterpretata nel 2007 da Zucchero: la cover del bluesman è inclusa all'interno della raccolta" "All the best". Black, vero nome Colin Vearncombe, si è spento in seguito ad alcune complicazioni dovute ai danni riportati in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Cork, in Irlanda, qualche giorno fa.








 

Ad annunciare la morte del cantante è stato il suo staff per mezzo di un post pubblicato su Facebook, sulla pagina Facebook ufficiale di Black. Nel post si legge:

"Siamo profondamente rattristati nell'annunciare la morte di Colin Vearncombe (ovvero Black), avvenuta oggi, martedì 26 gennaio 2016. Colin non è più tornato cosciente in seguito all'incidente stradale avvenuto sedici giorni fa. E' morto pacificamente, circondato dalla sua famiglia. [...] I funerali si svolgeranno in forma privata, ma ci sarà un memorial funerario per lui a Liverpool prossimamente. Maggiori dettagli verranno annunciati in seguito".





Zucchero, appresa la notizia del decesso di Black, ha ricordato il collega per mezzo di un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:




 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi