Midem 2016, annunciati gli interventi di Neil Warnock (UTA), Gao Xiaosong (Alibaba) e Mary Ramos

Gli organizzatori dell'edizione 2016 del Midem, happening internazionale rivolto agli addetti ai lavori dell'industria discografica che anche quest'anno sarà ospitato da Cannes, tra i prossimi 3 e 6 giugno, ha ufficializzato oggi la presenza di tre importanti relatori: a confrontarsi con il pubblico circa le prospettive dei mercati mondiali ci saranno il numero uno della United Talent Agency Neil Warnock, il presidente della branca musicale del colosso cinese Alibaba Gao Xiaosong e Mary Ramos, premiata direttrice musicale in passato già al lavoro con - tra gli altri - Quentin Tarantino per le pellicole cult “Pulp Fiction” e “Jackie Brown". Sul tavolo delle conferenze che coinvolgeranno i tre ospiti ci saranno - tra le altre cose - il ruolo degli agenti nello sviluppo di talenti sul panorama discografico mondiale attuale, le ragioni della mancata penetrazione dei big musicali occidentali sul mercato orientale e il mercato globale delle sincronizzazioni cinematografiche e non.

Le registrazioni per l'accesso al meeting possono essere fatte sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.