Gods of Metal 2016, i Kiss cancellano il tour e il festival viene ridotto: sarà solo il 2 giugno - NUOVA SCALETTA DEI GRUPPI

Gods of Metal 2016, i Kiss cancellano il tour e il festival viene ridotto: sarà solo il 2 giugno - NUOVA SCALETTA DEI GRUPPI

Brutte notizie per i fan dei Kiss che attendevano di vederli all'opera nell'ambito del Gods of Metal il prossimo 3 giugno: la mitica rock band newyorkese, infatti, ha cancellato tutte le date del proprio tour europeo e non sarà quindi presente.

La decisione del gruppo, peraltro, comporta anche una riduzione molto drastica della manifestazione che, come comunica il promoter, non si svolgerà più nell'arco di due giorni - 2 e 3 giugno - ma sarà concentrata tutta nell'unica giornata del 2 giugno, con alcuni spostamenti e rimaneggiamenti di cartellone.

LiveNation ha comunicato:

E' con profondo rammarico che riceviamo la notizia  della cancellazione di tutte le date del tour europeo da parte di KISS, quindi anche la data prevista il 3 giugno sul palco di GODS OF METAL 2016.
GODS OF METAL si svolgerà dunque nella singola giornata del 2 giugno e la line up sarà quindi rimodellata con lo spostamento di MEGADETH e GAMMA RAY al 2 giugno, oltre che dalla conferma dei DOWN.

Questa, allora, è la scaletta dei gruppi previsti al Gods of Metal 2016 del 2 giugno, che si svolgerà al Parco di Monza (Autodromo Nazionale di Monza):

  • Rammstein
  • Korn
  • Megadeth
  • Sixx:A.M.
  • Gamma Ray
  • Halestorm
  • Down
  • + opening act da annunciare
  • + opening act da annunciare

I concerti inizieranno alle ore 11:30 con apertura dei cancelli alle 10:30.

LiveNation, inoltre informa delle modalità di rimborso per i possessori dei biglietti per la giornata singola del 3 giugno e dell'abbonamento per i due giorni:

I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell'abbonamento potranno chiedere il rimborso TASSATIVAMENTE ENTRO il 31 marzo presso il punto vendita.
In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein Day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell'abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).

I biglietti per la giornata del 2 giugno sono in vendita su livenation.it e ticketone.it

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.