Jeff Healey, esce l'album 'perduto' "Heal my soul" - TRACKLIST/COVER/VIDEO

Il prossimo 25 marzo, per festeggiare quelli che sarebbero stati i suoi 50 anni, esce “Heal my soul”, l’album ‘perduto’ di Jeff Healey il prodigioso chitarrista cieco scomparso nel 2008 a soli 41 anni.

“Heal my soul” è stato rimasterizzato sotto la diretta supervisione della Jeff Healey Estate.

In una dichiarazione congiunta, i co-amministratori della Jeff Healey Estate Cristie Healey e Roger Costa dicono: "”Heal my soul” è un progetto che abbiamo voluto affrontare da anni. Un album 'perduto' che contiene materiale registrato durante uno dei periodi più creativi della carriera di Jeff. Fino ad oggi, questo materiale non ha mai visto la luce del giorno. Jeff era molto orgoglioso di questo lavoro che ha alcune delle sue più potenti performance mai registrate. Abbiamo avuto il totale controllo e abbiamo lavorato duro. Abbiamo rintracciato le registrazioni, identificando le giuste performance, mixandole e masterizzandole da zero. E’ stato un vero atto d’amore dall'inizio alla fine e siamo assolutamente entusiasti di poter condividere questo importante lavoro con il mondo.".

Tracklist:

Daze Of The Night
Moodswing
Baby Blue
I Misunderstood
Please
Love In Her Eyes
Temptation
Kiss The Ground You Walk On
All The Saints
Put The Shoe On The Other Foot
Under A Stone
It's The Last Time

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/TlaTk2UotVa6TjjTGV2Een_VU8I=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/jeff-healey-heal-my-soul.jpg



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.