La BBC si prepara al 2000

In quella che si preannuncia come una grande parata di iniziative per celebrare il nuovo millennio, la BBC ha annunciato che sta mettendo a punto un festival musicale previsto per il maggio del 2000.
“Music live 2000”, come si chiamerà, ha per adesso un costo preventivato in 16 milioni di dollari: e intende allineare i più importanti artisti inglesi, spaziando dalla musica operistica a quella pop.
Sigla ufficiale dell’evento è “Perfect day” di Lou Reed, brano che già nel 1997 fu scelto dalla BBC come colonna sonora del proprio spot promozionale, ottenendo tanto successo da spingere Lou Reed a reinciderla con un prestigioso casti di ospiti arrivando ai vertici delle classifiche inglesi.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.