Springsteen: un intero live da scaricare per scusarsi del concerto annullato a New York... ma bisogna fare in fretta

Springsteen: un intero live da scaricare per scusarsi del concerto annullato a New York... ma bisogna fare in fretta

Bruce Springsteen e la E Street Band si sarebbero dovuto esibire sul palco del Madison Square Garden di New York, la sera di domenica 24 gennaio: tutto, però, è salato all'ultimo momento a causa dell'allerta causata dalla fortissima tempesta invernale Jonas, che sta investendo una parte degli Stati Uniti.
Per fare ammenda e scusarsi per il disagio, quindi, il Boss ha deciso di fare un regalo ai propri fan mettendo a disposizione in download gratuito - ma solo per due giorni, quindi fino al 26 gennaio - un intero concerto tenuto lo scorso 19 gennaio a Chicago. Si tratta, peraltro, del live in cui la band ha eseguito una cover di "Take it easy" degli Eagles in onore e memoria di Glenn Frey.

Nel sito ufficiale di Springsteen si legge un comunicato che dice:

Là fuori, nella E Street, stasera ci mancano i nostri fan del del Madison Square Garden e abbiamo deciso di mandare questo pensiero. A partire dalle 8 di sera di oggi, la registrazione live del The River tour del 19 gennaio a Chicago sarà disponibile come download gratuito in mp3, per i prossimi due giorni presso live.brucespringsteen.net

Clicca qui per accedere al download del concerto di Springsteen del 19 gennaio.

Inoltre i fan italiani possono iniziare a raddrizzare la antenne, visto che stando ad alcune voci - da prendere con le dovute cautele e prive di ufficialità - Springsteen potrebbe arrivare in Italia il prossimo 14 maggio per una data al Circo Massimo di Roma.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.