Tommy Stinson: "Guns N' Roses, la reunion gli farà bene"

Tommy Stinson: "Guns N' Roses, la reunion gli farà bene"

Tommy Stinson, che della band di Axl e Slash è stato bassista dal 1998 al 2014 (ma che è anche il fondatore dei Replacements, da lui iniziati nel 1979) ha dato la sua benedizione alla reunion dei Guns N' Roses, annunciata nei giorni scorsi, che si concretizzerà al Coachella Festival ma sarà preceduta da due esibizioni alla T-Mobile Arena di Las Vegas l'8 e 9 aprile (per quanto riguarda il batterista che sarà sul palco con Axl, Slash e Duff McKagan, sia Matt Sorum sia Izzy Stradlin hanno espresso la loro disponibilità; ma la formazione definitiva con cui la band salirà sul palco è ancora in discussione).


"Penso che tutti sappiano qual è la mia posizione in merito. Sono uscito dal gruppo amichevolmente, e per mia responsabilità: ero impossibilitato ad andare in tour con loro, mi hanno chiamato cinque volte e cinque volte ho risposto che non potevo. Spero che si divertano: per loro sarà un'esperienza salutare, se funziona bene".


Per il dopo-Coachella si parla di altre esibizioni dei Guns N' Roses, in festival europei, e di un tour negli stadi.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.