Rockol30

Graham Nash, esce "This path tonight". A giugno 5 concerti in Italia - VIDEO

Graham Nash, esce "This path tonight". A giugno 5 concerti in Italia - VIDEO

Il 73enne cantautore inglese Graham Nash pubblicherà il prossimo 15 aprile il nuovo album solista in studio, dopo ben quattordici anni, “This path tonight”, prodotto da Shane Fontayne.

Sul disco Nash dice: “Che piacere è stato registrare questo disco. Shane ed io abbiamo scritto venti canzoni in un mese e le abbiamo registrate in otto giorni. La musica ha un diverso sapore rispetto ai miei precedenti album sebbene io possa avvertire echi di ciascuno di essi. Questo mio viaggio è stato di scoperta personale, di intensa creazione, di assoluta passione”.

E ha aggiunto: ”Suonare musica con Shane Fontayne è e sarà sempre molto soddisfacente. Lui ha un innato senso della ‘performance’ e dell’arrangiamento. Non perde mai di vista il fatto che la canzone debba ‘divenire viva’ e, prima di tutto, che debba avere una ragione per essere cantata”.

L’album sarà supportato da un tour che approderà anche in Italia a giugno. Saranno cinque i concerti che Graham Nash terrà dalle nostre parti:

2 Giugno - Lucca - Teatro del Giglio
3 Giugno - Como - Teatro Sociale
4 Giugno - Roma - Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
6 Giugno - Trento - Auditorium Santa Chiara
7 Giugno - Napoli - Teatro Augusteo

Tracklist:

1. This Path Tonight
2. Myself At Last
3. Cracks In The City
4. Beneath The Waves
5. Fire Down Below
6. Another Broken Heart
7. Target
8. Golden Days
9. Back Home
10. Encore


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.