Miley Cyrus e Mariah Carey si fidanzano: ecco chi sono le loro nuove fiamme - FOTO

L'ex stellina Disney e la voce di "Hero" hanno trovato le loro anime gemelle; secondo alcune indiscrezioni di cronaca rosa delle quali riferiscono rispettivamente dalle riviste "People" e "E! News", Miley Cyrus sarebbe ufficialmente tornata insieme all'attore Liam Hemsworth, mentre Mariah Carey avrebbe trovato l'amore nella persona dell'uomo d'affari James Packer.
Miley Cyrus avrebbe dovuto sposare Hemsworth nel 2013 (dopo quattro anni di fidanzamento - i due si conobbero sul set di "The last song", ma quest'ultimo aveva mandato all'aria tutto a causa dello stile di vita della popstar.
Miley e Liam erano stati avvistati insieme qualche giorno fa, ad un concerto, e una fonte vicina a Miley ha detto a People:.
"Miley è di nuovo felice per essere tornata con Liam. Potrebbe sembrare una sorpresa, ma in realtà loro sono stati molto vicini nel corso degli ultimi mesi. Volevano semplicemente tenere la loro relazione lontana dai riflettori, Liam non ha mai apprezzato il fatto di vedere la sua vita così esposta, insieme a lei. Miley si vuole sposare: la famiglia di Liam era piuttosto perplessa in merito ad un matrimonio, in passato, ma ora ha avuto modo di conoscere meglio Miley perché lei ha trascorso qualche tempo in Australia qualche settimana fa".
A confermare quanto detto dalla "gola profonda" a "People" potrebbe essere una foto pubblicata da Miley qualche giorno fa su Instagram, nella quale la cantante mostra all'obiettivo un anello.
In merito al fidanzamento di Mariah Carey e il business man James Packer non si è espressa nessuna fonte vicina alla coppia, ma la stessa Mariah Carey - che ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme all'uomo.
"E! News" ha tuttavia aggiunto un dettaglio non poco interessante: Parcker (48 anni) avrebbe regalato alla cantante (di tre anni più piccola di lui) un anello con diamanti da 35 carati.