Eagles of Death Metal, biglietti gratis per i sopravvissuti al massacro del Bataclan

Eagles of Death Metal, biglietti gratis per i sopravvissuti al massacro del Bataclan

La band di Jesse Hughes e Josh Homme (che, come riferito da Rockol, ha recentemente registrato un album con Iggy Pop), che lo scorso novembre si è ritrovata coinvolta nel terribile massacro del Bataclan di Parigi, ha deciso di regalare biglietti ai fan sopravvissuti alla strage; gli Eagles of Death Metal hanno annunciato che il prossimo mese di febbraio, più precisamente il 16 febbraio, torneranno ad esibirsi nella capitale francese: lo faranno con un concerto che sarà ospitato dall'Olympia (dal momento che il Bataclan è ancora chiuso): tutti i sopravvissuti al massacro del 13 novembre potranno assistere gratuitamente al concerto all'Olympia. Jess Hughes ha spiegato la scelta di regalare i biglietti ai fan con queste parole:

"Le persone di Parigi sono incredibili per noi e il nostro amore per questa città e per la sua gente si è molto rafforzato nel corso di questi mesi. Ascoltare le storie dei sopravvissuti, dei feriti e di quelli che hanno perso i loro cari è stato travolgente. Non abbiamo mai pensato di non tornare a suonare a Parigi per concludere il nostro concerto. Stiamo aspettando di tornare a Febbraio e continuare la nostra missione di portare il rock'n'roll in giro per il mondo".



Sempre a febbraio, gli Eagles of Death Metal recupereranno anche le date italiane della loro tournée, che erano state annullate in seguito agli avvenimenti del 13 novembre 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.