Last Shadow Puppets, nei negozi a inizio aprile il nuovo album 'Everything You’ve Come To Expect' - TRACKLIST

Last Shadow Puppets, nei negozi a inizio aprile il nuovo album 'Everything You’ve Come To Expect' - TRACKLIST

Dopo aver diffuso presso il pubblico il singolo "Bad habits", la band guidata da Alex Turner e Miles Kane ha annunciato oggi la data di pubblicazione e il titolo del proprio secondo album di inediti in studio: "Everything You’ve Come To Expect" verrà consegnato ai mercati il prossimo primo aprile.


L'ideale successore di "The Age of the Understatement" è stato realizzato presso gli Shangri-La Studios di Maluibù, in California, in compagia di James Ford (batteria e produttore) e Owen Pallett (arrangiamenti archi), ai quali si è aggiunto anche Zach Dawes dei Mini Mansions al basso. Ecco, di seguito, la tracklist del disco:


1.     Aviation
2.     Miracle Aligner
3.     Dracula Teeth
4.     Everything  You’ve Come To Expect
5.     The Element Of Surprise
6.     Bad Habits
7.     Sweet Dreams, TN
8.     Used To Be My Girl
9.     She Does The Woods
10.  Pattern
11.  The Dream Synopsis


I Last Shadow Puppets, al momento, non hanno comunicato i piani di promozione del vivo dell'album, che sarà disponibile sotto forma di CD standard e deluxe (quest'ultimo con un booklet di 40 pagine con foto esclusive), oltre che in vinile (in versione standard e deluxe heavyweight, quest'ultimo limitato a una stampa con booklet di 32 pagine, un 7 pollici colorato contenente ‘Bad Habits’ e un brano inedito dal titolo ‘The Bourne Identity’ e una download card).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.