I Massive Attack lanciano la app "Fantom" che contiene l'omonimo EP di inediti

I Massive Attack lanciano la app "Fantom" che contiene l'omonimo EP di inediti

I re del trip hop Massive Attack hanno iniziato un tour che li terrà occupati fino alla fine di febbraio e hanno promesso di pubblicare nuova musica prossimamente. Ora hanno anche lanciato una app per iPhone che si chiama Fantom, e che contiene un EP omonimo con nuovi brani (che è possibile remixare a piacere, appunto, tramite l'app).

E' possibile scaricare l'app tramite iTunes oppure il sito ufficiale.

Stando a quanto riportato dal comunicato stampa ufficiale, Fantom è stata progettata da Robert del Naja della band ed è un

player musicale sensoriale che remixa e riassembla i brani in base a una serie di variabili ambientali fra cui il luogo, il movimento, l'ora del giorno e la fotocamera.

In più

oltre a offrire un'esperienza di ascolto in costante evoluzione, Fantom offre all'utente la possibilità di creare e registrare clip audio e video unici, che possono essere salvati e condivisi facilmente sui social, via SMS e sui peer-to-peer.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.