Concerti, Radiohead: una data in Svizzera il 2 luglio. Fonti: tour negli USA nell'estate 2016

Concerti, Radiohead: una data in Svizzera il 2 luglio. Fonti: tour negli USA nell'estate 2016

La band di Thom Yorke ha annunciato la propria partecipazione all'OpenAir St. Gallen Festival di San Gallo, in Svizzera: lo show dei Radiohead alla manifestazione elvetica è atteso il prossimo sabato 2 luglio.

La conferma in via ufficiale del ritorno dei Radiohead sui palchi ha immediatamente rinfocolato le voci riguardo ai piani della band di Oxford per il 2016, anno che dovrebbe vederli pubblicare un nuovo album, ideale seguito di "The King of Limbs" del 2011: Consequence of Sound riferisce di voci - per il momento non confermate in via ufficiale - riguardo a date del gruppo alle maggiori manifestazioni estive americane e non. Più in dettaglio, sempre secondo CoS, i Radiohead avrebbero deciso di dedicare la quasi totalità del prossimo mese di luglio a un branca nordamericana del tour in supporto al nuovo lavoro. La cui uscita, considerando l'istituzione di una nuova società ascrivibile agli elementi della band l'inevitabile prodromo di una nuova pubblicazione, potrebbe essere imminente.

 

Situato nell'omonimo cantone, a poco meno di quattro ore di auto da Milano, l'OpenAir festival per l'edizione 2016 ha tra gli headliner, oltre ai Radiohead, anche i Mumford & Sons: i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.