David Bowie: Kanye West sta preparando un album di cover? I fan del cantautore lanciano una petizione online: 'Un sacrilegio'

Kanye West avrebbe deciso di rendere omaggio al cantautore di "Space oddity" realizzando un album di cover di brani originariamente incisi da Bowie: è quanto riferisce il Daily Star, che avrebbe raccolto alcune indiscrezioni della solita "fonte vicina all'artista". Secondo il Daily Star, il rapper di Atlanta sarebbe prossimo a realizzare un disco contenente sia cover di canzoni di David Bowie, sia brani ispirati al suono e alla personalità del Duca Bianco.
Non appena si è diffusa la notizia relativa all'album-tributo a Bowie di Kanye West, i fan della compianta rockstar hanno deciso di mobilitarsi per fermare quello che hanno definito un "sacrilegio": lo hanno fatto lanciando una
petizione online nella quale chiedono a Kanye West di abbandonare il progetto. Ecco cosa si legge nella descrizione della petizione:
"David Bowie è stato uno dei musicisti più importanti del ventesimo e ventunesimo secolo, sarebbe un sacrilegio se venisse rovinato da Kanye West".
La petizione, che è stata lanciata nella giornata di ieri, lunedì 18 gennaio, nel giro di 24 ore ha raggiunto circa 4.000 firmatari.