Morte di David Bowie, il tributo di Kate Bush (e l'ex moglie, nel frattempo...). I flash mob italiani: guarda chi c'era nelle fotogallery

Morte di David Bowie, il tributo di Kate Bush (e l'ex moglie, nel frattempo...). I flash mob italiani: guarda chi c'era nelle fotogallery

Per mezzo di un breve articolo pubblicato sulle colonne del Guardian, Kate Bush ha omaggiato l'iconico artista britannico scomparso lo scorso 11 gennaio; ecco cosa ha scritto la voce di "Wuthering heights" sul Guardian:

"David Bowie aveva tutto. Era intelligente, aveva immaginazione, coraggio, carisma, era cool, sexy e molto ispirato sia per quanto riguarda l'aspetto visivo sia per quanto riguarda l'aspetto musicale. Ha creato lavori brillanti. Ci sono grandi persone che fanno grandi lavori, ma chi ha lasciato un segno come quello che ha lasciato lui? Nessuno, come lui. Sono colpita da come l'intero paese è stato gettato in lutto e nello shock generale. Shock perché qualcuno che veniva ritenuto immortale è effettivamente morto. Era nostro. Meravigliosamente eccentrico in un modo che solo un inglese potrebbe essere. Qualunque viaggio stia percorrendo la sua bellissima anima, io spero che lui possa sentire quanto manca a tutti noi".



Nel frattempo, la ex moglie del cantautore, Angie Bowie, che ha appreso la notizia della scomparsa di David Bowie nella casa dell'edizione britannica del "Grande fratello" per vip e che in un primo momento aveva deciso di rimanere in gara, ha ora deciso di ritirarsi dal gioco.

Lo scorso fine settimana, a Roma, Firenze e Milano, si sono tenuti i tre flash mob italiani per ricordare David Bowie; Rockol ha invitato i partecipanti dei tre flash mob a scattarsi foto direttamente dalle piazze che hanno ospitato gli eventi: potete vedere chi c'era sfogliando le fotogallery: qui quella di Roma, qui quella di Firenze, qui quella di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.