Green Day al lavoro, Billie Joe Armstrong posta una foto dallo studio - GUARDA

Green Day al lavoro, Billie Joe Armstrong posta una foto dallo studio - GUARDA

I Green Day sono entrati in studio per dare un successore a ”Tré!” , uscito nel dicembre 2012 a chiudere la trilogia iniziata con ”Uno!” nel settembre 2012 e proseguita con ”Dos!”?
Sembrerebbe proprio di sì stando alla foto (che potete vedere più sotto) postata sul proprio profilo Instagram da Billie Joe Armstrong.

L’ultimo inedito della band pop punk californiana risale allo scorso Natale quando venne pubblicata come augurio natalizio la canzone ”Xmas time of the year”.
Lo scorso aprile il produttore Rob Cavallo disse che la band era stata in studio e aveva registrato cinque brani: "Lasciate che vi dica che erano semplicemente fantastici. Sono assolutamente al top. I fans possono stare tranquilli che, quando torneranno, la musica sarà sorprendente."

View this post on Instagram

January 2016 OTIS Oakland

A post shared by Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) on

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.