Lady Gaga e la polemica su 'Til it happens to you', il passo indietro di Linda Perry: 'Il mio commento è stato un errore'

Lady Gaga e la polemica su 'Til it happens to you', il passo indietro di Linda Perry: 'Il mio commento è stato un errore'

Dopo l'accusa, le scuse: l'ex leader delle 4 Non Blondes Linda Perry, che solo ieri aveva accusato Diane Warren di aver strumentalmente accreditato Lady Gaga come co-autrice di "Til it happens to you", brano incluso nella colonna sonora del documentario sugli episodi di violenza sessuale nei campus americani "The hunting ground" e candidato all'Oscar nella categoria "miglior brano originale", ha deciso di tornare sui suoi passi pubblicando sul proprio canale Twitter ufficiale un messaggio di pentimento.



"Le mie scuse più sincere. Ho sbagliato a commentare. Evidentemente non ero lì quando 'Til it happens to you' è stata scritta. La cosa che mi sta più a cuore è che il focus rimanga sulla grande importanza della canzone e sul messaggio del film"


La Perry si era espressa in termini piuttosto duri nei confronti di Stefanie Germanotta, definendola "una donna di affari molto intelligente" ben conscia "che una canzone scritta da Diane Warren avrebbe potuto permetterle di concorrere all'Oscar".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.