NEWS   |   Pop/Rock / 18/01/2016

Blink-182, il nuovo album. Parla Travis Barker: 'E' un nuovo capitolo della nostra carriera'

Blink-182, il nuovo album. Parla Travis Barker: 'E' un nuovo capitolo della nostra carriera'

Entro la fine dell'anno, la band pop punk statunitense consegnerà al mercato il suo nuovo album di inediti, il primo inciso dopo l'uscita dal gruppo di Tom DeLonge. In merito al primo album della "nuova era" dei Blink-182 si è espresso, a margine di un'intervista rilasciata a Upset Magazine, Travis Barker; il batterista ha descritto con queste parole il sequel di "Neighborhoods" del 2011:

"Sono eccitato... Abbiamo pronte 15-20 canzoni. E' fantastico perché siamo davvero in studio: prima, con la vecchia formazione, era impossibile lavorare tutti e tre in studio contemporaneamente. Penso che i componenti della band non debbano parlare tra di loro per telefono, ma essere presenti nella stessa stanza. Avere Matt Skiba in studio tutti i giorni è fantastico. E' un nuovo capitolo della nostra carriera e non cerchiamo la mediocrità: vogliamo fare un grande disco".



A detta di Travis Barker, la band potrebbe tornare ad esibirsi dal vivo nel corso della prossima estate; se così fosse, il disco potrebbe raggiungere il mercato già entro il prossimo giugno.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi