David Bowie, su TIMmusic una sezione dedicata al Duca Bianco, con playlist e guide - ASCOLTA

David Bowie, su TIMmusic una sezione dedicata al Duca Bianco, con playlist e guide - ASCOLTA

Fino al 21 gennaio, il servizio di musica in streaming di TIM dedica al Duca Bianco una sezione con  radioplaylist, playlist dedicate e album.

Dalle ballate struggenti come "Life On Mars?", agli inni come "Heroes", fino ai brani disimpegnati come "Let's Dance": ii DJ di TIMmusic hanno ricostruito la sua discografia attraverso questa sezione speciale, con una guida fino a "Blackstar", l'ultimo disco capolavoro in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
Le radioplaylist raccontano la storia e il lavoro artistico di David Bowie, mentre tra le playlist si possono ascoltare "Goodbye Bowie (1947-2006)", un’antologia dei più grandi successi; "The World of David Bowie", tutta la musica che ha ispirato il percorso artistico di David Bowie; "20 Great David Bowie covers", le cover interpretate dagli altri grandi artisti; "Bowie & Hip-Hop", i brani Hip Hop influenzati dal genio del cantante inglese. Le playlist si possono consultare a partire da qua:

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’app TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.