David Bowie, su TIMmusic una sezione dedicata al Duca Bianco, con playlist e guide - ASCOLTA

Fino al 21 gennaio, il servizio di musica in streaming di TIM dedica al Duca Bianco una sezione con radioplaylist, playlist dedicate e album.
Dalle ballate struggenti come "Life On Mars?", agli inni come "Heroes", fino ai brani disimpegnati come "Let's Dance": ii DJ di TIMmusic hanno ricostruito la sua discografia attraverso questa sezione speciale, con una guida fino a "Blackstar", l'ultimo disco capolavoro in vetta alle classifiche di tutto il mondo.Le radioplaylist raccontano la storia e il lavoro artistico di David Bowie, mentre tra le playlist si possono ascoltare "Goodbye Bowie (1947-2006)", un’antologia dei più grandi successi; "The World of David Bowie", tutta la musica che ha ispirato il percorso artistico di David Bowie; "20 Great David Bowie covers", le cover interpretate dagli altri grandi artisti; "Bowie & Hip-Hop", i brani Hip Hop influenzati dal genio del cantante inglese. Le playlist si possono consultare a partire da qua:
TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’app TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.
Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale