Comunicato Stampa:Patty Pravo, Tony Dallara e Pacifico a 'Fivizzano Music World'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

FIVIZZANO MUSIC WORLD
Festival internazionale di musica e danza
dal 27 agosto al 5 settembre a Fivizzano (Massa Carrara)

TRE SERATE DEDICATE ALLA MUSICA ITALIANA
3 SETTEMBRE PATTY PRAVO
4 SETTEMBRE TONY DALLARA
5 SETTEMBRE PACIFICO

Si avvia alla conclusione il FIVIZZANO MUSIC WORLD (il Festival internazionale di musica e danza iniziato il 27 agosto che si tiene a Fivizzano, in provincia di Massa Carrara) presentato da Massimo Cotto e Chiara Buratti.
Gli ospiti di punta delle ultime serate saranno tutti esponenti della musica italiana: Patty Pravo, domani 3 settembre, Tony Dallara sabato 4 settembre e Pacifico, domenica 5 settembre.
Domani, venerdì 3 settembre, tocca a PATTY PRAVO. Divina, anticipatrice di mode, sofisticata, eccentrica, elegante, trasgressiva, imprevedibile, ma soprattutto unica e sempre bellissima, Patty Pravo canterà le sue canzoni più celebri tratte dai successi del passato e dall’ultimo album “Nic Unic” (Nic come Nicoletta, Unic come Unica).
Sabato 4 settembre l’ospite della manifestazione sarà TONY DALLARA. Con i suoi più importanti successi da “Romantica” a “Ti dirò”, da “Come prima” a “Ghiaccio bollente”, farà rivivere i mitici Anni ‘60 al pubblico di Fivizzano.
Tony Dallara, vero nome Antonio Lardera, introducendo una piccola rivoluzione nel panorama della musica leggera italiana, sino ai suoi tempi dominato dalla linea melodica, è considerato Il re degli urlatori per antonomasia. Nel 1958 domina le classifiche di vendita con “Ti dirò”. Per quattro anni, praticamente, non ha rivali. Questo periodo così ricco e particolare gli consente di rimanere un personaggio indimenticabile.
Domenica 5 settembre, chiuderà la giornata conclusiva del FIVIZZANO MUSIC WORLD Il cantautore milanese PACIFICO. Accompagnato da Diego Baiardi (pianoforte), Camillo Bellinato (basso), Johannes Bickler (batteria) e Silvio Masanotti (chitarra), (voce e chitarra) proporrà alcuni brani del suo ultimo disco “Musica Leggera”e altri tratti dal pluripremiato disco d’esordio “Pacifico”.
Il FIVIZZANO MUSIC WORLD (organizzato dall’Associazione Scuola di Musica di Fivizzano, dal Comune di Fivizzano, dalla Provincia di Massa Carrara e dalla Comunità Montana della Lunigiana) è per le sue caratteristiche, unico in Italia: dieci serate consecutive di spettacoli ad alto livello con ospiti di fama internazionale e più di 4000 artisti provenienti da 67 nazioni diverse, in gara nelle molteplici competizioni tra musica, danza e canto.
Il FIVIZZANO MUSIC WORLD ha visto l’alternarsi di due momenti: le gare (mattina e pomeriggio) e le esibizioni di vincitori e ospiti (la sera). Le competizioni sono divise in 54 discipline del mondo dello spettacolo fra cui cori, orchestre, solisti (vocali e strumentali), gruppi folk vocali e strumentali, ensemble ballettistici ed ensemble strumentali di varia formazione.
Durante la serata conclusiva verrà nominato un vincitore assoluto di tutte le arti, che si sia distinto per professionalità.
FIVIZZANO MUSIC WORLD - per informazioni al pubblico: www.mondoinmusica.it, tel.
0585.948282
Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.