Weezer, esce il 1° aprile 'The white album': subito in rete il primo singolo 'King of the World' - TRACKLIST / COPERTINA

Weezer, esce il 1° aprile 'The white album': subito in rete il primo singolo 'King of the World' - TRACKLIST / COPERTINA

Dopo aver lanciato una serie di indizi sui loro canali social ufficiali, Rivers Cuomo e compagni hanno reso noti tutti i dettagli relativi al loro prossimo - e decimo - album in studio; il nuovo lavoro dei Weezer porta per titolo "The white album" e raggiungerà il mercato il prossimo 1° aprile: si tratta del quarto album della band che si intitola come un colore, dopo "The blue album" del 1994, "The green album" del 2001 e "The red album" del 2008. All'interno del disco saranno contenute dieci canzoni: tra queste anche i singoli "Thank God for girls" e "Do you wanna get high?", uscite lo scorso anno, e il nuovo singolo "King of the World", che potete ascoltare qui sotto:





Tra le influenze del gruppo per questo nuovo lavoro, Rivers Cuomo ha inserito i Beach Boys:

"Ovviamente, i Beach Boys sono sempre stati la mia band preferita e quello che amo di più di loro sono le melodie e la successione degli accordi, senza dimenticare le armonie, le orchestrazioni e i testi. Quindi, praticamente tutto. Volevo fare una cosa del genere".



Questa la tracklist di "The white album" - più sotto, invece, trovate la copertina del disco:

"California kids"
"Wind in our sail"
"Thank God for girls"
"(Girl we got a ) good thing"
"Do you wanna get high?"
"King of the World"
"Summer Elaine and drunk Dori"
"L.A. girlz"
"Jacked up"
"Endless brummer"



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/vWIbNjIvqv2fByIk82c2Cb_MvEc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2016%2F01%2Fscreen-shot-2016-01-14-at-11-09-52-pm.png%3Fw%3D807

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.