Spice Girls: Geri Halliwell conferma la reunion a quattro senza Victoria Beckham, ma l'ufficialità ancora non c'è

Spice Girls: Geri Halliwell conferma la reunion a quattro senza Victoria Beckham, ma l'ufficialità ancora non c'è

La (ex) girl band britannica di "Wannabe" tornerà in attività come quartetto in un futuro prossimo ma verosimilmente non troppo lontano: a dichiararlo a BBC Newsbeat è stata Geri Halliwell, che ha confermato le voci circolanti da diverse settimane secondo le quali le Spice Girls siano pronte alla rimpatriata senza l'apporto di Victoria Adams in Beckham, la "Posh" chiamatasi fuori dai giochi perché troppo occupata nella sua carriera da stilista. Di ufficiale, però, al momento non c'è ancora nulla, perché, come ammesso dalla stessa Ginger Spice, "di concreto o definito ancora non c'è niente: quando sarà confermato, ve lo diremo tutte insieme".


L'ultima apparizione pubblica delle paladine del "girl power" risale al 2012, in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. A raffreddare gli entusiasmi dei fan circa un possibile ritorno in attività in pianta stabile del quintetto fu la stessa Adams, che - all'epoca intervistata dall'edizione britannica di Vanity Fair - non nascose le proprie intenzioni riguardo a un definitivo abbandono della band:


"Suonare alle Olimpiadi è stato un onore incredibile, del quale sono molto fiera. E' stato il momento giusto per dire: 'E' stato grande, grazie a tutti, ma per me basta così'. Ci sono volte nelle quali devi sapere quando si il momento di lasciare la festa"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.