Suede: è online il video di "Pale snow" dal nuovo imminente album - GUARDA

Suede: è online il video di "Pale snow" dal nuovo imminente album - GUARDA

La rock band britannica Suede tornerà il prossimo 22 gennaio con un nuovo disco - "Night thoughts", il secondo dopo la reunion avvenuta nel 2010. Per preparare l'uscita del nuovo lavoro, è stato condiviso online il video ufficiale del brano intitolato "Pale snow", che è tratto dal film girato da Roger Sargent per accompagnare l'album (intitolato anch'esso "Nighrt thoughts").

Nel novo disco il frontman Brett Anderson ha spiegato di avere cercato di affrontare il tema della famiglia, collegato alle paure e alle ansie che arrivano con il diventare genitori. Ha dichiarato:

Volevo descrivere alcune nevrosi legate alla genitorialità e non dire cose tipo: "Non sono un bravissimo papà? Guardate come sto bene coi miei bambini!"... roba che leggo spesso riferita a personaggi pubblici e che sono costantemente alla ricerca di un'immagine da genitori impeccabili.

Questi sono i brani che faranno parte del disco:

Tracklist:

'When You Are Young'
'Outsiders'
'No Tomorrow'
'Pale Snow'
'I Don't Know How To Reach You'
'What I'm Trying To Tell You'
'Tightrope'
'Learning To Be'
'Like Kids'
'I Can't Give Her What She Wants'
'When You Were Young'
'The Fur & The Feathers'

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.