Jeff Buckley, ascolta la cover inedita di Bob Dylan 'Just Like a Woman' - AUDIO

Jeff Buckley, ascolta la cover inedita di Bob Dylan 'Just Like a Woman' - AUDIO

In attesa che il prossimo 16 marzo venga distribuito sul mercato "You and I", ennesimo capitolo postumo della carriera del cantante, autore e chitarrista scomparso nel maggio del '97, è emersa in Rete, grazie al sito del network di radio pubbliche statunitense NPR, la cover di "Just like a woman" inserita nella prossima raccolta di Jeff Buckley: il brano fu scritto da Bob Dylan nel 1965 e inserito in "Blonde on blonde" del '66, settimo disco in studio del cantautore di Duluth.


ASCOLTA LA COVER DI 'JUST LIKE A WOMAN' DI JEFF BUCKLEY


La rilettura di uno dei classici del repertorio dylaniano sarà la traccia d'apertura di "You and I", che di fatto consegnò agli annali un solo album in studio, nel corso della sua carriera - "Grace", nel '94: dopo la sua scomparsa sui mercati sono arrivate ad oggi già cinque raccolte, dalla prima "Sketches for My Sweetheart the Drunk", nel '98, alla più recente "The Jeff Buckley Collection", nel 2010. Il nuovo disco, come già riferito da Rockol lo scorso 12 novembre, includerà le registrazione inedite di studio di cover di - tra gli altri - Smiths e Led Zeppelin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.