Joss Stone, col nuovo album anche una collaborazione con Mick Jagger

Joss Stone, col nuovo album anche una collaborazione con Mick Jagger
Lo scorso 15 luglio Rockol informava della pubblicazione di “Mind, body and soul”, secondo album di Joss Stone. Oggi, mentre arriva anche la data esatta d’arrivo del CD, e cioè il prossimo 28 settembre, giunge un’altra notizia sulla giovane (11 aprile 1987) cantante inglese del Devon: la Stone registrerà nei prossimo giorni una canzone con Mick Jagger. La biondina di “The soul sessions” ha infatti accettato d’interpretare il brano principale che figurerà sulla colonna sonora del remake di “Alfie”, ed il pezzo prevede un duetto con il leader dei Rolling Stones. A produrre l’inedita coppia è stato chiamato, riporta l’ente radiotelevisivo irlandese RTE, Dave Stewart. L’ex Eurythmics ed i due dovranno fare un po’ in fretta, visto che “Alfie” debutterà sui grandi schermi verso la fine del prossimo ottobre. Il vero nome è della Stone è Joscelyn Eve Stoker.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.