Bob Mould, un nuovo album: esce il 25 marzo 'Patch the sky'. E sulla reunion degli Hüsker Dü...

Bob Mould, un nuovo album: esce il 25 marzo 'Patch the sky'. E sulla reunion degli Hüsker Dü...

Discograficamente fermo a "Beauty & ruin", datato 2014, il già cantante e chitarrista degli Hüsker Dü si appresta a tornare sulle scene con un nuovo disco; il prossimo 25 marzo, infatti, Bob Mould consegnerà al mercato "Patch the sky", registrato insieme al bassista Jason Narducy e al mercussionista Jon Wurster. Il musicista ha presentato la sua nuova fatica discografica con queste parole:

"Ho sempre ricercato il perfetto equilibrio tra melodie vivaci e storie oscure. Ho usato questa giustapposizione per anni. Stavolta, ho optato per elevati contrasti".



E a proposito degli Hüsker Dü: negli scorsi giorni si era parlato di una possibile reunion della band poiché era stato lanciato un nuovo sito web dedicato al merchandising ufficiale del gruppo. E tuttavia, Bob Mould ha smentito categoricamente le voci relativa alla reunion degli Hüsker Dü; a Stereogum, infatti, il cantante ha detto:

"Nah, nessuna reunion. Ho parlato con Grant Hart, stiamo bene. Se lavoreremo insieme? No. Io preferisco concentrarmi sulla mia roba, e credo che anche lui voglia concentrarsi sulla sua roba".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.