Disclosure e Bloc Party in concerto per raccogliere fondi per l'incendio che ha devastato una città australiana

Disclosure e Bloc Party in concerto per raccogliere fondi per l'incendio che ha devastato una città australiana

Disclosure e Bloc Party terranno un concerto, domenica 10 gennaio all’HBF Stadium di Perth, finalizzato alla raccolta di fondi per le persone colpite dalla incendio che ha devastato una città in Australia.

I due gruppi erano, questo fine settimana, tra gli headliner del Southbound Festival che è stato annullato proprio a causa di questo grosso incendio che è divampato nel bush australiano e che avrebbe messo in condizioni di pericolo quanti si fossero messi in viaggio per raggiungere il luogo del festival.

BBC News racconta che la città di Yarloop, a sud di Perth, è stata colpita dall’incendio e molte persone risultano disperse.

Non solo Disclosure e Bloc Party si sono attivati per raccogliere fondi. Gli Young Fathers, anche loro nel bill del Southbound, questa sera saranno sul palco con il medesimo scopo al Jack Rabbit Slim’s di Northbridge dove i Foals si esibiranno con un dj set.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.