La prossima estate debutterà l'opera rock "Il Divo Nerone"

La prossima estate debutterà l'opera rock "Il Divo Nerone"

A giugno 2016 debutterà l’opera rock “Il Divo Nerone”, ispirata – neanche a dirlo – al famigerato imperatore romano. La regia è affidata a Gino Landi, i costumi al premio Oscar (“L’età dell’innocenza”) Gabriella Pescucci, la scenografia al 3 volte premio Oscar (“The aviator”, “Sweeney Todd” e “Hugo Cabret”) Dante Ferretti e, infine, la produzione a Franco Migliacci. I casting si terranno al Teatro Greco di Roma dal 15 al 18 febbraio. Nello spettacolo si racconteranno 14 anni di vita del tiranno Nerone e i fasti dell¹Impero romano rivivranno attraverso scenari tridimensionali ricreati nei luoghi esatti del passato. Lo show sarà messo in scena in due lingue: italiano per gli spettatori del nostro Paese ed inglese per il pubblico internazionale.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/IYGUjQe_aCoiHbtBViqO6lW4QXo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Flogo-divo-nerone-ita-1000.jpg

 

Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.