MTV (8), da Sky assicurano: 'Restyling, non rebranding'. Il Web suona il de profundis, anche se... - VIDEO

MTV (8), da Sky assicurano: 'Restyling, non rebranding'. Il Web suona il de profundis, anche se... - VIDEO

Come anticipato - poi riferito, riguardo agli sviluppi - da Mediacomunicazione.net, ha debuttato nelle prima ore di questa mattina, 8 gennaio, il nuovo logo di MTV8, l'emittente edita dalla società del gruppo Sky Nuova Società Televisiva Italiana rilevata nel 2015 dell'editore originale Viacom ideale evoluzione di quello che un tempo era il canale italiano di MTV: il nuovo logo, visibile nel frame qui sopra, vede una preponderanza grafica del numero "8" rispetto al logo originale. La società di Murdoch, tuttavia, ha assicurato - sempre a Mediacomunicazione, e contrariamente a quanto temuto da molti, sul Web - la permanenza del logo della sigla MTV.


Il restyling riguarda parte dell'impostazione grafica, il sito Web associato (raggiungibile a questo indirizzo), parte della programmazione - anticipata da alcuni spot con protagonista Cladio Bisio, messi in onda a partire da oggi - ma non il taglio editoriale, già indirizzato verso il pubblico generalista (con la più tradizionale programmazione musicale riservata ai clienti pay con accesso al bouquet sky) dal 2011.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.