Beyoncè sarà con i Coldplay sul palco del Superbowl

Beyoncè sarà con i Coldplay sul palco del Superbowl

E’ confermato che il prossimo 7 febbraio in occasione del Superbowl – la finale del campionato della NFL di football – che si svolgerà al Levi’s Stadium di Santa Clara (California) Beyoncè si esibirà assieme ai Coldplay durante l’intervallo tra il primo e il secondo tempo del match.

La notizia è giunta dalla Pepsi sponsor dell’evento che lo ha confermato alla Associated Press. Con tutta probabilità la ex componente delle Destiny’s Child proporrà con la band capitanata da Chris Martin i due brani, “Hymn for the weekend” e “Colour spectrum”, nei quali ha collaborato nell’ultimo album dei Coldplay ”A head full of dreams”.

Non è la prima volta che Beyoncè partecipa allo show del Superbowl, nel 2013 venne raggiunta sul palco dalle ex compagne, nelle Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams. Secondo Entertainment Tonight anche Bruno Mars, headliner lo scorso anno, parteciperà all’evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.