Lemmy, in rete l'ultimo spot con protagonista il rocker. E sul web spunta un'altra petizione... - GUARDA

Lemmy, in rete l'ultimo spot con protagonista il rocker. E sul web spunta un'altra petizione... - GUARDA

Un fan del compianto frontman dei Motorhead ha lanciato su Change.org una petizione per ribattezzare "Lemmy" la bevanda che si ottiene mischiando Jack Daniels e Coca-Cola, ovvero la Jack and Coke, in virtù del fatto che Kilmister era solito farne grande uso. La petizione, che al momento vanta oltre 20.000 firmatari, è presentata con queste parole:

"Il mix tra Jack Daniels e Coca Cola sarà per sempre associato al nome di Ian Fraser 'Lemmy' Kilmister, l'iconico fondatore dei Motorhead. Per celebrare e ricordare una vera leggenda del rock and roll, propongo da questo momento in poi di chiamare la combinazione tra Jack Daniels e Coca-Cola 'Lemmy'".



Negli scorsi giorni, sempre su Change.org, come già riferito da Rockol, è stata lanciata una petizione affinché uno dei nuovi quattro metalli superpesanti da poco inseriti nella tabella degli elementi venga chiamato Lemmium. Oggi, a pochi giorni dal suo lancio, la petizione vanta un totale di circa 110.000 firmatari.

Nelle ultime ore, sempre a proposito di Lemmy, ha fatto il suo debutto in rete lo spot di Valio, l'azienda finlandese produttrice di latte, formaggio, burro e yogurt, con protagonista il rocker. Il video, che era stato girato prima della morte di Lemmy, è stato modificato per rendere omaggio al musicista ("Non ho mai bevuto e mai lo farò. Str*nzi", dice Lemmy, sorridendo) - potete vederlo proprio qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.