Radiohead, tutto pronto per l'uscita del nuovo album? Un indizio da non sottovalutare...

Radiohead, tutto pronto per l'uscita del nuovo album? Un indizio da non sottovalutare...

Lo scorso 7 ottobre la band guidata da Thom Yorke ha fondato una nuova società denominata Dawn Chorus LLP, come hanno solo recentemente fatto notare i membri di un forum dedicato ai Radiohead.

"E quindi?", direte voi. Ebbene, la fondazione di questa nuova società potrebbe rappresentare l'indizio più lampante relativo all'uscita del nuovo album in studio di Radiohead, che sembrerebbe piuttosto vicina. Sì, perché la band fece una cosa del genere già in passato. quando pubblicò gli album "In rainbows" e "The king of limbs": nel 2007, pochi giorni prima di consegnare al mercato "In rainbows", Thom Yorke e soci fondarono la società Xurbia Xendless Ltd., mentre nel dicembre del 2010 - vale a dire due mesi prima di pubblicare "The king of limbs", datato febbraio 2011 - i Radiohead fondarono la società Ticker Tape Ltd. Risale sempre allo scorso ottobre la notizia, lanciata dal chitarrista Jonny Greenwood, secondo la quale il nuovo album della band - all'interno del quale dovrebbe figurare anche ".Spectre", il brano originariamente composto per l'omonimo film della serie di James Bond, e altri brani che Rockol ha raccolto qui - sarebbe pronto per essere pubblicato e promosso in tour nei prossimi mesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.