Smashing Pumpkins: Billy Corgan sogna di far pace con gli ex membri della band, critica i social e scrive il nuovo tema della TNA - ASCOLTA

Smashing Pumpkins: Billy Corgan sogna di far pace con gli ex membri della band, critica i social e scrive il nuovo tema della TNA - ASCOLTA

In un faccia a faccia con il conduttore televisivo Jennifer Weigel, il frontman degli Smashing Pumpkins ha detto di voler far pace con D'arcy Wretzky e James Iha, che nel 1988 fondarono gli Smashing Pumpkins insieme allo stesso Corgan e a Jimmy Chamberlin, per poi abbandonare la band rispettivamente nel 1999 e nel 2000:

"Da parte mia penso 'Mi piacerebbe fare pace?'. Assolutamente, naturalmente. Ma al di là di tutte le altre cose...".

 

Nella stessa intervista, il cantante ha manifestato la sua irritazione per il mondo dei social, i quali - a suo avviso - avrebbero dato luogo ad una generazione di narcisisti:

"Abbiamo creato una generazione di narcisisti. Quello che Facebook vuole che tu faccia è di aumentare i tuoi post e così si entra nella terra degli stupidi".



Billy Corgan ha composto il brano originale "Roustabout" per la federazione di wrestling statunitense TNA (Total Nonstop Action), per la quale lavora come produttore senior dall'aprile del 2015. Originariamente composta per gli Smashing Pumpkins, "Roustabout" è stata data alla TNA come tema ufficiale: potete ascoltarla proprio qui sotto.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "ROUSTABOUT", LA NUOVA CANZONE SCRITTA DA BILLY CORGAN.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.