Reunion Guns N' Roses, voci: forse anche Steven Adler e Izzy Stradlin sul palco, per una parte dei set

Reunion Guns N' Roses, voci: forse anche Steven Adler e Izzy Stradlin sul palco, per una parte dei set

Continua, a proposito del tour di reunion dei giganti del rock Guns N' Roses, la girandola di speculazioni e deduzioni da indizi a volte impalpabili, altre legati a rivelazioni di fantomatiche fonti riservate. L'argomento più caldo è la formazione che si esibirà sul palco, di cui si sa solo, almeno al momento, che avrà come pilastri Axl Rose, il chitarrista Slash e il basssita Duff McKagan. A loro sembra che si potrebbero aggiungere, realisticamente, il tastierista Dizzy Reed, il polistrimentista Chris Pitman, il chitarrista ritmico Richard Fortus e il batterista Frank Ferrer.

Ma stando a quanto riportato dal dj radiofonico Eddie Trunk - conduttore della blasonata trasmissione "That Metal Show" - sarebbero in atto trattative per coinvolgere, sebbene con ruolo di ospite, anche il batterista originale Steven Adler e probabilmente il chitarrista Izzy Stradlin. Trunk fa riferimento a generiche "fonti" che gli avrebbero passato le informazioni e scrive, nel suo sito ufficiale:

Le mie fonti mi hanno detto che il batterista attuale dei GnR, Frank Ferrer, resterà al suo posto e suonerà la porzione più grossa di ogni concerto, ma probabilmente ci sarà un cameo di Steven Adler, se si riuscirà a raggiungere un accordo. E tenderei a dire che lo stesso accadrà con Richard Fortus, che resterà al suo posto, magari con un cameo di Izzy [Stradlin]. Mi aspetto anche che Dizzy [Reed] e Chris Pittman siano della partita. Ho sentito voci su Dave Kushner [chitarra nei Velvet Revolver - ndr] ma non ne so nulla e non vedo come possa entrarci, ma tutto è possibile. Axl del resto ha sempre gradito tre chitarre nell'ultimo periodo dei Guns, quindi chi può dirlo?

Trunk ha anche rivelato che, secondo i suoi informatori, la partecipazione di Matt Sorum (che nel 1990 era subentrato ad Adler, cacciato per problemi di droga) non sarà della partita:

Mi è stato detto da fonti sicure che Matt Sorum non è coinvolto nel progetto.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.