Courtney Love, vedova Cobain: ecco la sua versione di "Creep" dei Radiohead. GUARDA

Courtney Love, vedova Cobain: ecco la sua versione di "Creep" dei Radiohead. GUARDA

Era qualche mese che non avevamo occasione di darvi notizie sulla vedova Cobain; a parte l'uscita, prima dell'estate, del singolo "Miss Narcissist" e qualche nota di colore (le proteste contro i manifestanti anti-Uber a Parigi, la scoperta di un sextape suo e di Kurt, la causa che le ha intentato il ghostwriter della "sua" autobiografia - Courtney Love da un po' non era più stata rilevata dai radar.
Ricompare ora, per una esibizione in una circostanza privata che è approdata sul web attraverso una ripresa amatoriale. Il fatto si è svolto durante una festa privata, a Los Angeles, organizzata dall'autrice di canzoni Linda Perry per festeggiare l'inclusione nella colonna sonora del film "Freeheld" di "Hands of love", una sua composizione firmata in coppia con Miley Cyrus.

Fra gli invitati c'erano Christina Aguilera, Juliette Lewis, Ian Astbury dei Cult e appunto Courtney Love, che a un certo punto ha preso il microfono e si è lanciata in una piuttosto personale versione di "Creep" dei Radiohead, che potere vedere e ascoltare qui sotto.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.